I bambini non ci vogliono stare
Buchbeschreibung
Thriller - romanzo (346 pagine) - Tutto è cambiato, ma alcune catene sembrano perpetue. Gli occhi fissano lo specchietto retrovisore, tra ricordi e speranze, mentre un’ombra impietosa non vuole fermarsi.
La sua vita è diversa, e i ricordi più gloriosi sono nascosti con astuzia da nuove ambizioni. Ma il talento non è un regalo, è un pegno. Fulvio non può fingere di non sapere, non può limitarsi a fare da spettatore. Il volto scuro che insegue è il più spietato con cui si sia mai confrontato.
“Stai a casa, Fulvio Negri.”
Il terzo romanzo della trilogia scritta da un funzionario di polizia che sa bene come si costruisce un'indagine. Gli altri due romanzi del ciclo sono Nessun respiro e Le infradito nel fango, collana Odissea Digital.
Eduard Orselli è nato in Veneto nel 1982. Laureato in scienze politiche, da un decennio si occupa di attività investigative lavorando in una delle forze di polizia italiane.
Autore esordiente, è stato mosso dalla voglia di riportare in lettere le sensazioni che provano i professionisti durante le indagini condotte, mettendone a nudo i limiti e la reale umanità.
La trilogia su Fulvio Negri è il suo primo lavoro.
Format:
Sprache:
Italienisch