La sposa perfetta
Buchbeschreibung
Romance - racconto lungo (45 pagine) - Quando il destino ci si presenta davanti nelle sembianze di un uomo bellissimo, affascinante e troppo libertino, è inutile fuggire ricorrendo alla razionalità la passione avrà comunque il sopravvento.
Rob Loxsleigh ha cercato la sua "sposa perfetta" per tutta la sua vita adulta e gli rimangono solo pochi giorni per trovarla prima che Oberon, il signore delle Fate, possa vantare una terribile vittoria sulla sua famiglia e sulla sua linea di sangue. Alla fine lei è lì, davanti ai suoi occhi nel parco di St. James, ma Martha Darby non vuole avere niente a che fare con un libertino londinese in raso e pizzi. Lei è la figlia di un rispettabile Decano della Cattedrale di York, e non appena Rob cerca di corteggiarla, si dirige risolutamente verso nord. Così Rob è costretto a inseguirla, determinato a convincerla, incantarla e sedurla con il suo fascino, se necessario, mentre Titania e Oberon spingono per utilizzarli come loro pedine nella guerra secolare che combattono l'uno contro l'altra.
Una piccolo capolavoro che inaugura la nuova collana dedicata al meglio del romance Delos Digital.
Publishers Weekly ha affermato che Jo Beverley (1947-2016) è stata “Probabilmente la scrittrice contemporanea più dotata nel campo del romanzo storico colto…” Il suo lavoro è stato descritto come “Eccellente!” da Booklist e Romantic Times l'ha definita come “Uno dei più grandi nomi del genere”.
È stata bestseller del New York Times con oltre trenta romanzi storici rosa, tutti ambientati nella natia Inghilterra in epoca medioevale, georgiana e reggenza. I suoi romanzi hanno vinto il RITA, il premio al miglior romanzo rosa, per cinque volte.
Kategorien:
Format:
Sprache:
Italienisch