Un natale travolgente
Buchbeschreibung
Confessare il suo segreto più nascosto al suo migliore amico rovinerà la loro amicizia?
Sutter Thompson ha trascorso gran parte della vita nascondendosi dietro una menzogna.
Quella menzogna l’ha portato a sposare una donna che non amava come avrebbe dovuto, mentre si sforzava di accontentare le aspettative della sua famiglia. Dopo la nascita del figlio Zachary, Sutter si è reso conto di aver bisogno di vivere alla luce della verità. Non soltanto per se stesso ma anche per Zach. Quella verità include fare coming out a quarant’anni, divorziare quando suo figlio è molto piccolo e cercare di adattarsi a essere davvero se stesso.
Il suo migliore amico, Watley McCutcheon, gli è sempre stato accanto attraverso le tempeste della vita. Watley ha sempre capito quanto potesse essere difficile essere liberi. Lui era uscito dall’armadio molti anni prima quando erano ancora nella stessa squadra di hockey del college. Sutter ha sempre ammirato il coraggio di Wat. Ha sempre ammirato il suo migliore amico anche per altre cose… il suo sorriso, la sua risata, il modo in cui adora suo figlio Adam e il suo animo predisposto all’amore. Ora che Watley è di nuovo single, Sutter spera di riuscire a svelare l’ultimo segreto che ha nel cuore: l’ha sempre amato e sempre lo amerà.
Non progettava di dichiararsi durante le premiazioni dell’hockey giovanile e non si aspettava certo che una valanga bloccasse lui, Watley, i loro figli e molti dei compagni di squadra dei ragazzi in un grazioso hotel del Colorado. Forse è l’atmosfera romantica, forse è il rendersi conto all’improvviso che la vita è troppo breve per tenere nascosti sentimenti tanto importanti nascosti, ma Sutter è pronto.
Riusciranno a uscire dalla friend zone e a vivere una storia d’amore, o la sua confessione distruggerà anni di affetto fraterno?
Checking it Twice (Una novella della raccolta Snowed Inn) è una storia d’amore gay friends-to-lovers piena di neve e con una generosa porzione di romanticismo, battaglie a palle di neve, barzellette terribili, riferimenti alla cultura pop e uno splendido lieto fine