Guerra fratricida
Beschrijving van het boek
RACCONTO LUNGO (47 pagine) - FANTASCIENZA - Su Capella IV si combatte una guerra senza fine fra l'esercito regolare terrestre e le bande di ribelli, ex militari passati dall'altro lato della barricata per fermare il genocidio dei Rems. Perché tutti vogliono mettere le mani sul Chew-9, la potente droga del benessere...
La guerra con i Rems non è mai esistita, è una menzogna creata per nascondere lo sterminio della popolazione di Capella IV, materia prima per la potentissima droga del benessere, il Chew 9. Lo sa bene Roy Foller, ex militare del plotone 20, che alla guida di un gruppo di disertori combatte una logorante guerra senza limiti contro l'esercito terrestre. Ma Roy non è l'unico a credere in questa causa, altre persone su Capella IV tenteranno di fermare questa enorme strage degli innocenti. Sulla loro strada troveranno lo spietato colonnello Nothem, capo della squadra Omega, inviata su Capella IV per annientare una volta per tutte le bande dei ribelli e chiunque ostacoli i suoi folli piani... – Un nuovo capitolo della saga di fantascienza ideata da Franco Forte!
Giovanni Faraone è nato nel 1979 a Palermo. Laureato in D.A.M.S. Arte, nutre da sempre un grande amore per la lettura e la scrittura creativa. Ha pubblicato dei racconti sulle antologie "Parole in corsa" della Flaccovio Editore e sulla rivista "Inchiostro". Nell'aprile del 2010 esce il suo primo libro, "Un commissario quattro stagioni" edito dalla Giovane Holden Edizioni. Altri suoi racconti sono stati pubblicati da Delos Books nelle antologie "365 Racconti sulla fine del mondo", "365 racconti di Natale", "365 Racconti d'estate" e "Tutti i mondi di Mondo9".
Soort:
Talen:
Italiaans