La casa dei meravigliosi tramonti
Beschrijving van het boek
«Una storia adorabile e dolcissima che vi farà innamorare.»
Milly Johnson, autrice di Un'indimenticabile storia d'amore
Autrice bestseller in Inghilterra
La notizia della morte di Gwen, per Lottie Foster, è davvero un fulmine a ciel sereno. Non solo perché era la più cara amica della sua adorata nonna, ma anche perché ha deciso di lasciarle un’eredità impegnativa: lo splendido Cuckoo Cottage. Lottie ha sempre adorato quella villetta, ma Matt, un affascinante costruttore del posto, la mette in guardia: sta cadendo a pezzi. Fortunatamente, però, lui è disposto a darle una mano con tutti i problemi che continuano a saltare fuori. La disponibilità di Matt verso Lottie, agli occhi del suo vicino di casa Will, è decisamente sospetta. Il fatto che sia geloso, è ovvio, non c’entra niente… Ma Will è anche il veterinario di Minnie, la pestifera cagnolina che lei ha ereditato insieme al cottage e alle quattro roulotte d’epoca, che intende rimettere in sesto. Il sogno segreto di Lottie, infatti, è di dar vita a un campeggio vintage anni Cinquanta. Ma non potrà davvero realizzare il suo desiderio prima di aver capito di chi fidarsi, specie adesso che ci sono due uomini a contendersi il suo cuore…
Un’autrice bestseller del Sunday Times
Una lettura perfetta per l'estate: la vera formula per la felicità
Un’eredità inaspettata, quattro roulotte, una casa da ristrutturare e due corteggiatori… la vita di Lottie non sarà più la stessa!
«Una storia adorabile e dolcissima. Posso garantire che il mondo di Heidi Swain vi conquisterà.»
Milly Johnson, autrice di Un’indimenticabile storia d’amore
«Questa lettura è come un abbraccio avvolgente… Scalda il cuore.»
Mandy Baggot, autrice di Natale a Parigi
«Personaggi autentici, trama appassionante e ambientazione bellissima: una lettura estiva che vi scalderà il cuore.»
Heidi Swain
È un’autrice bestseller del «Sunday Times». Vive a Norfolk, in Inghilterra, con il marito e i due figli. Appassionata di scrittura fin dalla tenera età, si è dedicata al giornalismo prima di trovare il coraggio di seguire un corso di scrittura creativa e prendere sul serio le sue ambizioni letterarie. La casa dei meravigliosi tramonti è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.