Play With Fire
Beschrijving van het boek
RACCONTO LUNGO (27 pagine) - THRILLER - Non ci vuole molto a stare alla larga dai guai. È a ficcarcisi dentro che ci vuole talento. E nemmeno un talento da poco.
Lasciare l'Italia in cerca di un posto tranquillo come Bali è il sogno di molti, figurarsi per un ex carabiniere. Se però il visto di soggiorno è scaduto da un anno e un connazionale con una moglie affascinante e annoiata si offre di darti un lavoro e una mano con l'immigrazione, ce n'è d'avanzo per ritrovarsi a un passo dalla morte.
Giancarlo Narciso (Milano, 9 settembre 1947), appassionato dell'Oriente, ha compiuto più volte il giro del mondo, stabilendosi di volta in volta a Tokyo, Kuwait City, San Francisco, Città del Messico e Singapore, svolgendo i lavori più disparati. Vive attualmente tra Riva del Garda e l'isola di Lombok, in Indonesia. Nel 2002 inizia la serie di romanzi di spionaggio sulla spia Banshee, pubblicati da Segretissimo Mondadori con lo pseudonimo di Jack Morisco. Nel 1998 vince il Premio Tedeschi con il romanzo "Singapore Sling" e nel 2006 il Premio Scerbanenco con il romanzo "Incontro a Daunanda". Nel 2011 il suo romanzo "Otherside" si classifica terzo al Premio Azzeccagarbugli.
Categorieën:
Soort:
Talen:
Italiaans