Giovani ragazze scomparse
Buchbeschreibung
Un grande thriller
Un’indagine del detective Robert Kett
Perseguitato dal senso di colpa per non essere riuscito a trovare e salvare sua moglie scomparsa, il detective Robert Kett lascia la polizia metropolitana e si trasferisce a Norwich con i suoi tre bambini, nella speranza di ricostruirsi una vita. Ma la pace appena conquistata non è destinata a durare.
Quando due ragazze che consegnano i giornali spariscono senza lasciare traccia, sembra che tutti gli indizi indichino la presenza di un rapitore seriale. Kett è quindi costretto a occuparsi del caso, che si rivela ben presto uno dei più oscuri e intricati della sua carriera.
Il detective dovrà confrontarsi con un male spaventoso, in una lotta che potrebbe portarlo anche a fare finalmente luce su ciò che è successo a sua moglie.
Il thriller bestseller che ha terrorizzato l’Inghilterra
Oltre 150.000 copie nei primi mesi dall’uscita
La prima indagine del detective Robert Kett
Hanno scritto dei suoi libri:
«Terrificante e coinvolgente, il primo romanzo crime dell’autore bestseller Alex Smith è quello che si dice “un esordio avvincente”!»
«Spaventoso ed eccitante, senza dubbio uno dei migliori thriller dell’anno.»
«Il migliore libro che abbia letto da anni. Ho ancora i brividi.»
Alex Smith
Ha cominciato a scrivere all’età di sei anni, e da allora non si è più fermato. Oltre alla fortunata serie thriller incentrata sul detective Robert Kett, ha scritto diversi libri per ragazzi di grande successo. Vive a Norwich con sua moglie e tre figlie.