Gli adorabili gatti di Nancy Jones
Buchbeschreibung
Autrice del bestseller Amore, zucchero e cannella
Tutti in città conoscono Nancy Jones. Ama i gatti, la sua casa fatiscente in riva al mare e il lavoro nella scuola locale, dove si occupa dei bambini che hanno più bisogno di aiuto. Nancy si sforza di non rimuginare troppo sul passato e sulle conseguenze che ha avuto sulla sua vita attuale e non condivide i suoi segreti con nessuno. È meglio che alcune porte rimangano saldamente chiuse. Un giorno, però, accetta di badare al gatto di una vicina e, una volta entrata in casa, la sua attenzione viene catturata da una fotografia, racchiusa in una cornice rosso acceso. Quell’immagine la catapulta all’improvviso indietro nel tempo, riaprendo antiche ferite. Nancy non sa cosa la spaventi di più: se affrontare tutti i ricordi dolorosi legati al suo passato o aprirsi al mondo, provando ancora una volta ad avere fiducia negli altri. Per anni si è barricata dietro un muro, nel tentativo di proteggere il suo cuore, ma forse è arrivato il momento di ritrovare il coraggio di amare.
Un’autrice da oltre 400.000 copie
Numero 1 nella classifica italiana
Tutti in città conoscono lady Jones, la signora dei gatti
Hanno scritto di lei:
«La favola di Amy Bratley: da freelance è diventata reginetta.»
Corriere della sera
«Molta intelligenza e ironia nel romanzo di Amy Bratley.»
Il Venerdì di Repubblica
«Amy Bratley: la formula magica del bestseller.»
Vanity Fair
«Non è il solito scontato romanzo d’amore ma un racconto che ci aiuta a guardare dentro di noi e a riscoprire il sapore delle piccole cose quotidiane. Per tornare a sorridere e ad amare anche quando ci hanno fatto il cuore a pezzi.»
Donna Moderna
Amy Bratley
vive a Bournemouth, nel Dorset, e lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha vinto il Premio Baccante 2012 ed è rimasto per mesi in vetta alle classifiche italiane. Recentemente ha pubblicato anche Segreti, bugie e cioccolato, L’amore della mia vita e Cuori spezzati e torte di Natale.