La maison du plaisir
Buchbeschreibung
Romance - romanzo breve (57 pagine) - Un uomo, una donna e un incontro casuale. Una storia ricca di erotismo e sensualità, nata in una città fatta apposta per il piacere: Parigi
Rebecca incontra Alexander in aeroporto, per caso. Quando la mattina dopo si ritrovano a Parigi nello stesso hotel, capiscono che le loro vite percorrono sentieri simili. Iniziano a vedersi, ma malgrado l’incoraggiamento di Rebecca l’uomo non va oltre la garbata galanteria. È quando lei si è ormai rassegnata a considerarlo un semplice amico che le cose sembrano cambiare: decidono di leggere assieme dei racconti erotici e il fuoco si accende. I due si muoveranno alla scoperta di una sensualità curiosa e intraprendente in cui la ricerca di nuovi giochi li condurrà a superare molte barriere e a vivere insolite esperienze alla ricerca del piacere.
Lisa Peray è lo pseudonimo che rappresenta una scrittrice che vive a Istanbul, dove ha un negozio di arte e arredamento. L’autrice che si nasconde dietro lo pseudonimo vive in una città di mare. Entrambe scrivono per passione, nei ritagli di tempo. Una racconti erotici, l’altra spy-stories.
Format:
Sprache:
Italienisch