Numb
Buchbeschreibung
Narrativa - racconto lungo (38 pagine) - Tutti ci siamo sentiti, anche solo per qualche istante, come intorpiditi, sotto una pressione che ci fa andare avanti per inerzia, fino a renderci insensibili.
Un racconto ispirato dalla canzone “Numb”, dei Linkin Park.
Lee Morrow è il frontman dei Deadline, una band di fama internazionale. Dietro la facciata della rockstar, cela al mondo, e a sé stesso, un malessere al quale non vuole dare un nome. Ma è un disagio profondo, che non si può davvero ignorare per sempre. E che, infatti, un giorno raggiunge il punto critico, portando il cantante a un gesto estremo. Si salva, trovando soccorso, in più sensi, dal solitario Elvis, che decide di ospitarlo in segreto. Nel frattempo, lo show system impone che gli eventi dei Deadline non si fermino, e che nessuno sappia ancora della misteriosa sparizione di Lee. Ma la giornalista Blue s’insospettisce e inizia ad indagare…
Angela Volpe ha scritto per Delos Digital la trilogia urban fantasy Dark Aura (composta da Di tenebre e speranza, Di dolore e devozione e Di vita e di morte) e il racconto romance Pioggia e fuoco. Fin da piccola è appassionata di musica, in particolare rock, prog e metal, di cinema e di letteratura, prediligendo i contenuti fantasy. E se le chiedono: “Ancora, dopo tutto questo tempo?” Risponde: “Sempre.”