Con tutto il mio amore. All my love
Om bogen
«Miranda Dickinson al suo meglio.»
Sarah Morgan
Archie ed Esther hanno molte cose in comune, anche se ancora non lo sanno. Innamorarsi puntualmente della persona sbagliata sembra essere il loro sport preferito. Di giorno, Archie lavora come assistente del direttore di un giornale locale. Di notte, Esther pulisce le lunghissime file di scrivanie di quell’ufficio con l’aiuto del suo fidato aiutante: il carrello Fred.
Le loro strade non si sono mai incrociate, finché, una sera, un post-it ripescato da un cestino dell’immondizia non li fa incontrare. Più parlano e più si accorgono di condividere qualcosa che fa soffrire entrambi: sono segretamente innamorati di qualcuno che non lo sa, e, come se non bastasse, nessuno dei due ha pensato di dichiararsi alla persona amata. E se si aiutassero a vicenda per scrivere rispettivamente la lettera d’amore che cambierà la loro vita?
Un’autrice da oltre 1 milione di copie
Pubblicata in 15 Paesi
«Un ritratto spiritoso dell’amore moderno, perfetto per chiunque sia un fanatico di un buon romanzo rosa. Scalda il cuore.»
Heat
«Miranda Dickinson ha fatto di nuovo centro! Questo libro è affascinante, eccentrico e incredibilmente romantico.»
«Una vera e propria storia d’amore, e un favoloso antidoto contro la tristezza.»
Miranda Dickinson
È nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter e collabora con riviste e testate online. I suoi romanzi sono stati tradotti in 15 lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York, La piccola libreria di New York, Un amore dolcemente complicato, Tutta colpa del gatto e Con tutto il mio amore. All My Love.