Dammi solo un per sempre - la storia di Liam e Bre 2
Om bogen
Liam odora di occasioni, libertà, grandi sogni e momenti preziosi sulla riva dell'oceano. Odora di braccia che sembrano rifugi, di lacci spezzati che però non ti fanno inciampare, e di labbra che amano non solo con i baci. Odora di un amore giusto, che ti stringe senza farti male. Liam odora di serenità, come la casa in cui non vedi l'ora di tornare.
Finalmente Liam e Bre. Due per i quali niente è mai stato facile, anche prima che le loro strade si incrociassero producendo scintille. La loro esistenza è tutto tranne che perfetta, soprattutto ora, all'indomani della tragedia che ha colpito Breanna, proprio quando finalmente la storia con il capitano - e la sua vita - sembrava essere arrivata a un punto di svolta. Poi, lo stesso Liam, a un passo dalla realizzazione del suo sogno, viene catapultato in un incubo da cui niente, neppure l'amore di Bre, sembra in grado di salvarlo.
Eppure, il legame che li unisce è forte, forse anche più di quanto loro stessi siano disposti ad ammettere, più delle difficoltà, delle reciproche paure e del loro orgoglio. È un rapporto che si alimenta anche del calore e del supporto degli amici di lunga data e degli affetti ritrovati e riscoperti. È un sentimento, il loro, che regala vita e speranza, anche se al contempo è capace di togliere il fiato. Un amore che imparano ad accogliere e vivere istante dopo istante. Un amore che ha solo bisogno che entrambi trovino il coraggio di abbracciarlo, senza paura. La vita, in fondo, può essere meravigliosa, se la guardi attraverso gli occhi di chi ti ama, e può regalarti un fantastico per sempre.