Dream. La serie completa
Om bogen
Patto d’amore • Offerta d’amore • Gioco d’amore • Bugie d’amore • Debito d’amore
Bestseller del New York Times
5 romanzi in 1
Non aspettare l’amore dei tuoi sogni: realizzalo!
Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent’anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un’orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram…
Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c’è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all’Università di Londra, e così conosce Natasha.
Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l’unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto…
Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.
Un’autrice bestseller del New York Times di Usa Today e del Wall Street Journal
I pareri delle lettrici:
«Ho provato angoscia e passione, inquietudine quando le cose andavano male e sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a tutti.»
«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»
«Vi innamorerete di Linden in un istante. Questa storia ha tutto. Non rimarrete delusi.»
Karina Halle
È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».