Graffiami
Om bogen
Romance - racconto lungo (38 pagine) - Basta uno sguardo a Sonia per innamorarsi di un bellissimo uomo misterioso, che la seduce e la ama non svelando mai la sua identità. Dopo due incontri focosi, solo alla fine, tra le poltrone di un cinema, Sonia scoprirà che lui, spinto dall’amore, aveva architettato un ottimo piano per sedurla.
Sonia Baldi lavora come centralinista in un call-center. Bellissima ragazza, è corteggiata dal suo capo e dal suo collega, ma lei perde la testa per un uomo misterioso che incontra sul lungomare e con cui ha due passionali rapporti d’amore. Nel frattempo, Sonia cerca di convincere un certo Andrea Bianchi a visitare la scuola d’inglese per cui lavora. Andrea le avanza un ricatto: lui visiterà la scuola solo se lei accetterà un appuntamento con lui. Sonia rifiuta, ma poi si lascia sedurre al telefono toccandosi per Andrea. L’indomani accetta di vedere in faccia l’uomo per cui ha goduto. Nel bar, dove ha l’appuntamento con Andrea, intravede il suo capo che parla con l’uomo misterioso, di cui si è innamorata. Pensando che il suo direttore le abbia tirato un tranello, fingendosi Andrea Bianchi, cerca di smascherarlo fissandogli un appuntamento al cinema. Ma sarà lei ad avere una piacevole sorpresa…
Sara Meis è lo pseudonimo di una giovane scrittrice che scrive per la seconda volta un racconto erotico. Sposata e madre di due bambini, ha da sempre amato scrivere poesie, aforismi e numerosi racconti rosa. All'inizio molto scettica e riluttante verso il genere erotico, ha cambiato idea nel momento in cui ha compreso la sottile differenza tra erotismo e pornografia.
Format:
Sprog:
Italiensk