Il lieto fine non fa per me
Om bogen
«Un romanzo da non perdere.»
Carley Fortune, autrice del bestseller Un’estate dopo l’altra
La vita di Helen, autrice bestseller di grande successo, è sottosopra: è congelata nel classico blocco dello scrittore e soffre di una gigantesca ansia da prestazione. Quando le viene proposto di occuparsi dell’adattamento televisivo dei suoi romanzi, accetta senza pensarci due volte: trasferirsi a Los Angeles, in un posto in cui non conosce nessuno, può essere il nuovo inizio di cui ha bisogno. Peccato che il destino abbia altri piani per lei: lo sceneggiatore delle sue storie altri non è che Grant Shepard, il ragazzo che non vede da ben tredici anni, da quando un tragico incidente li ha legati per sempre. Grant è esattamente come Helen lo ricordava: affascinante, divertente e popolare. Lavorare con lui per Helen è complicato e al contempo elettrizzante, perché l’attrazione è irresistibile. I vecchi rancori e un passato turbolento, però, sono difficili da superare e portano a un’amara certezza: il lieto fine non fa per loro. Ma se non fosse davvero così?
Lei è un'autrice in cerca di sé stessa. Lui è l'ultimo uomo di cui dovrebbe innamorarsi. Avranno il loro lieto fine?
La commedia romantica più divertente e frizzante dell'anno
«Uno dei romanzi più sexy, intelligenti, divertenti ed efficaci che io abbia letto ultimamente. La voce di Yulin Kuang è forte, sicura e originale. Una vera stella.»
Emily Henry
«Un esordio commovente, da leggere d’un fiato.»
Tessa Bailey
Yulin Kuang
È una sceneggiatrice e regista pluripremiata di origine cinese. Vive a Pasadena con il marito e la loro gatta arancione. Nel tempo libero, ama pattinare, disegnare e occuparsi dei suoi bonsai. Attualmente sta lavorando all’adattamento cinematografico dei romanzi dell’autrice bestseller Emily Henry. Il lieto fine non fa per me è il suo primo romanzo.