La piccola libreria di campagna
Om bogen
Libri, vino, segreti… gli ingredienti perfetti per una vacanza veramente speciale!
Lucy ha appena trovato un cottage da sogno per una vacanza indimenticabile. Tutto quello che deve fare è tenere d’occhio Bunty, la sua vicina di casa ultranovantenne estremamente vivace… In compagnia del suo cagnolino, Hamish, Lucy ha in programma di rilassarsi e di immergersi nelle incredibili storie delle donne che hanno vissuto nel vicino Bletchley Park. Ma gli abitanti del paesino di Little Maudley hanno altre idee, e Lucy si trova improvvisamente trascinata nell’iniziativa volta a trasformare una cabina telefonica fatiscente in una biblioteca gestita da volontari. Farà presto amicizia con Sam, che progetta case sugli alberi, e pian piano si lascerà conquistare dal fascino della vita di campagna. Ma nel corso del suo soggiorno scoprirà anche un segreto rimasto celato per decenni: qual è il legame speciale che unisce l’arzilla Bunty a Bletchley?
Un’autrice bestseller in Inghilterra
Tutti hanno diritto a una seconda opportunità!
Una tranquilla vacanza diventa per Lucy l’occasione per scoprire quanto possono essere straordinarie le storie di un piccolo paese
«Le sue storie sono originali, divertenti e piene di romanticismo.»
Christina Jones
«Sono poche le scrittrici che sanno farmi ridere e battere il cuore come Rachael Lucas!»
«Il personaggio di Bunty, l’arzilla nonnina, è esilarante. Chi non vorrebbe una vicina di casa così ?»
«I libri come questo ti fanno ricordare quanto è terapeutico il potere delle storie.»
«Un’autrice in grado di creare atmosfere emozionanti e romantiche.»
«I libri di Rachael Lucas fanno stare bene.»
«Mentre leggevo sono riuscita a dimenticare completamente tutti i problemi, le ansie e le preoccupazioni. Questa scrittrice ha fatto una magia!»
Rachael Lucas
Vive in una stravagante casa vittoriana piena di libri, bambini e ragni. Ha scritto il suo primo romanzo a undici anni e da allora non si è più fermata. Alcuni suoi libri sono diventati bestseller in Inghilterra, ed è stata selezionata per il Carnegie Medal Award.