Maledetti dagli dei
Om bogen
Fantasy - romanzo (121 pagine) - Le abilità del capitano Lukkar Montego e di Vulco Ves Rhodaan sono richieste al Protettorato, dove numerosi omicidi hanno insanguinato i boschi a nord, territorio senza legge, conteso dagli uomini delle montagne e dai clan di orchetti.
Trovare gli assassini che seminano morte e paura nei boschi a nord del Protettorato è solo uno dei compiti affidati al capitano Lukkar Montego. In realtà i separatisti voglio un Protettorato indipendente e stanno mettendo in atto azioni sempre più eclatanti per togliere potere ai Guardiani dell’Ordine, anche alleandosi con clan di orchetti selvaggi. Lukkar non crede che i deboli orchetti possano costituire un pericolo e che le loro superstizioni possano nuocere. L’ufficiale non si sottrae e, insieme all’inseparabile camerata Ves Rhodaan, correrà sul posto dove si troverà in una situazione difficile, che rischierà d’innescare una guerra da cui il Nehar Emìon uscirà devastato.
Umberto Maggesi vive a Milano dove svolge la professione di Formatore Counselor e Mental Coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do – kung fu vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni.
Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai.
Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine, in tutte le storiche 365 racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori.
Format:
Sprog:
Italiensk