Un’opera straordinaria e trasformante, basata sul romanzo di un’autrice inglese spirituale del secolo scorso, Marie Corelli, The Life Everlasting: un romanzo amato da Swami Kriyananda e l’unico che Yogananda avesse mai letto fino alla fine.
Nella sua riscrittura, Swami ha approfondito i contenuti spirituali dell’opera, mantenendo intatti la trama e lo stile romanzesco dell’autrice. Il racconto narra le appassionanti vicende di un’eroina e le prove alle quali deve sottoporsi per espandere la propria coscienza e il proprio Amore e unirsi alla sua anima gemella.
Dopo aver esplorato insieme, vita dopo vita, tra gioie e sofferenze, gli innumerevoli risvolti dell’amore, due anime gemelle si rincontrano su un misterioso yacht al largo della Scozia e scoprono di essere finalmente pronte a unirsi per sempre. Per raggiungere questo traguardo così a lungo desiderato, l’eroina dovrà attraversare ardue e avvincenti prove iniziatiche, che le insegneranno a superare le sue ombre e paure più profonde. Sospinta dall’intensità dell’amore per il suo compagno terreno, scalerà con indomito coraggio le più alte vette del risveglio spirituale, fino a comprendere che la meta da sempre cercata è – e per sempre sarà – il puro Amore Divino.
Un libro assolutamente unico, in cui una splendida storia d’amore si fonde magistralmente con insegnamenti esoterici elevati, e in cui cuore e anima trovano entrambi nutrimento e ispirazione.
Questo romanzo cambierà il tuo modo di concepire l’Amore!