The charging bull: il toro
Om bogen
Romance - racconto lungo (31 pagine) - Talìa è giovane e intraprendente, le piacciono tre cose: il sesso, ma che sia un pasto caldo e completo, i tori e la danza. Basterà una carezza audace a cambiarle la vita?
Talìa Leoni ha una laurea in psicologia, ma il suo sogno è danzare. Non ha molta fortuna in amore; gli uomini si succedono nella sua vita come meteore, più interessati al sesso che a lei come donna. Convinta che un pizzico di fortuna possa cambiare la sua vita, si avvicina alla statua di un antropotauro, con l’intenzione di compiere un rito propiziatorio: accarezzare i testicoli del mitologico toro in bronzo, per assicurarsi sette anni di felicità. Funzionerà? Intanto, dopo quel rito, è riuscita a conoscere Nathan Zeni, un avvocato molto affascinante e single. E poi le si presenta l’occasione di un balletto in un locale notturno di grido. Riuscirà Talìa a conquistare l’amore e a realizzare il suo grande sogno? Oppure è tutto solo un’illusione? Nathan sembra conquistato dalla sua bellezza e lei fa la sostenuta, ma è attratta dal rigonfiamento che riempie i suoi calzoni e che l’accende di desiderio...
Nata a Venezia vive in un piccolo paese alle porte di Varese, Stefania Fiorin è lettrice convinta. Ama la bellezza della poesia in ogni sua forma e il fuoco dei sentimenti che, grazie ai corsi di scrittura frequentati, trasforma da anni in racconti e versi spaziando tra vari generi. Dinamica, ironica, vive la vita con leggerezza senza prenderla alla leggera. Sempre coinvolta in mille attività, letterarie e non, lotta ogni giorno per mettere ordine nei suoi impegni, nelle sue inesauribili idee. E nei suoi capelli.
Di sé dice: “Scrivo per dare vita ai sogni e riempire di sogni la vita” . Ha personalità curiosa, sempre in movimento, le piace stare in mezzo alla gente, ma spesso si rifugia nella meditazione Zazen per ritrovare se stessa. Ha scritto racconti pubblicati in ebook da Delos Digital, nella collana Passioni romantiche: Sveva, L’appuntamento. E nella collana Senza sfumature: Felissia Felez, Io brucio. Ha vinto molti premi. Ha creato il gruppo letterario su Facebook “Tovagliolo racconta” di cui è promotrice e organizzatrice di contest.
Format:
Sprog:
Italiensk