Trinity. Fate
Om bogen
Trinity Series
Autrice del bestseller internazionale Calendar girl
N°1 nelle classifiche italiane
Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l’uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.
La nuova serie scandalosa numero 1 del New York Times
Un'autrice da 4 milioni di copie
Tradotta in oltre trenta Paesi
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male
«Stupefacente! Fantastico! Brillante! Sexy! Adorabile! Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sia fantastico questo libro. Fate è la splendida conclusione della serie Trinity e ho pianto fino all’ultima pagina.»
«Il miglior romanzo della Carlan!»
«Difficile riuscire a descrivere le emozioni che ho provato!»
Audrey Carlan
È un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del New York Times. Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. Fate è l’ultimo dei cinque capitoli che compongono la serie Trinity, tutti pubblicati dalla Newton Compton.