Cercasi accompagnatore
Description of book
L’amministratore delegato Kennedy Grey pensava che la sua vita fosse ben pianificata, fino a quando ha assunto Kieran West, presunto eterosessuale, come accompagnatore per le sue vacanze.
Negli ultimi cinque anni, l’amministratore delegato Kennedy Grey ha pubblicato annunci per cercare un accompagnatore gay che trascorresse con lui la sua unica vacanza annuale. Anche se Kennedy sostiene di essere neutrale nella sua scelta, fissa dei requisiti non negoziabili. I candidati devono avere un’età compresa tra i ventuno e i venticinque anni, non devono fumare, amano bere in compagnia, devono essere attivi o passivi ed essere in grado di recitare il ruolo di fidanzato devoto davanti al suo gruppo di amici gay. Che cosa ottiene in cambio il prescelto? Una vacanza completamente spesata e cinquemila sterline in contanti al termine del viaggio, di più se il candidato supera le aspettative di Kennedy, un extra abbastanza sicuro perché negli ultimi tre anni nessuno lo ha fatto.
Kieran West siede in un angolo tranquillo della caffetteria, cercando di finire un compito. A ventinove anni è di nuovo single. Alla sua età dovrebbe essersi sistemato. Ma quando quella che da tre anni è la sua fidanzata gli dà un ultimatum, sposarsi o lasciarsi, Kieran sceglie di lasciarla. E la cosa peggiore è che non si fa nessuno scrupolo a farlo. E le sue finanze? Avendo una serie di prestiti studenteschi in sospeso, sta lottando per finire il suo master e mantenere suo fratello all’università. Perdere il lavoro all’agenzia immobiliare non poteva arrivare in un momento peggiore. Poi ascolta l’uomo a un tavolo vicino che sta assumendo qualcuno in cambio di uno stipendio da 5000 sterline. Che cosa ha da perdere?