I cento colori del blu - Sei il mio sole anche di notte - Infinito + 1
Description of book
3 romanzi in 1
Un caso editoriale negli Stati Uniti
Tre romanzi romantici e struggenti sulle infinite possibilità dell’amore, da un’autrice di culto.
I cento colori del blu racconta la storia di Blue Echohawk. Ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. Il suo nuovo
insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato…
Sei il mio sole anche di notte ha per protagonisti Ambrose Young e Fern Taylor. Lui è bellissimo, alto, muscoloso, è davvero troppo per una come Fern. Ma la vita a volte prende pieghe inattese.
Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in guerra: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima?
Bonnie Rae Shelby è la protagonista di Infinito + 1. È una superstar, ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente
a pezzi. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, e un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
Hanno scritto dei libri di Amy Harmon:
«Le sue storie sono sempre emozionanti e commoventi e i suoi libri sono romanzi da non perdere.»
USA Today
«A volte capita di leggere una storia che ci travolge come un treno merci. Questo è proprio quel genere di libro.»
«Consiglio vivamente la lettura di questo libro ai sognatori, a tutti coloro che nel petto hanno un cuore che palpita.»
Amy Harmon
Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller.