Il figlio dello jarl
Description of book
Romance - racconto lungo (36 pagine) - L'ancella Gerda, innamorata del nobile Einar, promesso a una nobile romana, deve servire anche la rivale durante un viaggio pericoloso. Un impero in sfacelo, barbari, intrighi, tradimento e una passione indissolubile.
Terzo secolo dopo Cristo, terra dei Dani, i popoli che un giorno sarebbero stati chiamati Vichinghi. Gerda, serva dello jarl, il sognorotto locale, si innamora del figlio del padrone, il giovane Einar. Un amore all'inizio impossibile, contrastato prima dalla differenza di classe e poi da un fidanzamento arrangiato con una nobile romana. Durante il lungo viaggio attraverso l'Europa e l'Impero Romano alla vigilia della caduta, Gerda è decisa a non arrendersi. Riuscirà a coronare il suo sogno d'amore?
La debuttante Amanda Libling scrive sotto pseudonimo. Di madre italiana e padre danese, abita a Copenhagen ed è sposata con un autoctono. Ha due figlie. Insegna italiano in una scuola e legge molto sia in in italiano che in danese. Con Delos Digital ha pubblicato L'età non conta per Passioni Romantiche e La dea delle creme per Senza Sfumature.
Categories:
Format:
Language:
Italian