Delitto e Castigo
Tietoa kirjasta
Questo è il quaderno-audiolibro Delitto e Castigo di Fëdor Dostoevskij edito da Emons edizioni.
L’introduzione stampata nel quaderno e letta nell’audiolibro è di Anna Zafesova.
L'oscuro capolavoro di Dostoevskij evoca un mondo in cui bene e male si confondono e la fede di tutti nell'umanità viene messa alla prova.
Puoi prendere appunti, annotare frasi e usare il quaderno, puoi ascoltare tutto l’audiolibro, dalla prima all’ultima parola. All’interno dell’Audionotes è presente un QR-code univoco per accedere alla propria copia dell’audiolibro e 144 pagine: le prime pagine contengono tutte le informazioni della pubblicazione, nella parte centrale pagine bianche per annotazioni, appunti o disegni e le pagine finali con la tracklist, le altre pubblicazioni di collana e le avvertenze.
PER PORTALI:
Raskolnikov, giovane studente di Pietroburgo, a causa di problemi finanziari decide di uccidere una vecchia usuraia e dopo è costretto ad uccidere anche la sorella. Vedendo sfumare il delitto perfetto che si era prefigurato, il protagonista si fa prendere dalla paura e dall’ansia. Il giudice istruttore che indaga sull’omicidio decide di non arrestarlo ma di aspettare la sua confessione. Quest’ultima avviene grazie all’intervento di Sonja, una prostituta innamorata di Raskolnikov che lo porta a capire l’errore.