Gita di un giorno
romanzo brillante
Tietoa kirjasta
“Gita di un giorno” sono due storie d’amore diverse ma profondamente unite nelle storie dei loro personaggi. La prima che rinasce facendosi dono: è un incontro per caso che si consolida, anche grazie all'amicizia tra la protagonista Isabella e due fidanzati, Saverio e Cinzia, la seconda storia, che vivono le ultime settimane prima delle loro sospirate ma imprevedibili nozze:ovvero,tutto quello che non deve capitare prima di sposarsi …
…. Daniele - tra un cucchiaino di gelato e un morsetto alla cialda - apre il pieghevole..
Daniele (con curiosità) ..E che cosa dicono qua dentro?! ..Ah:però!!..Guarda, guarda che bella gita:ed è per domenica primo maggio!.. Mentre Daniele si sta gustando quasi ad occhi chiusi il suo gelato,Norman gli allunga un altro pieghevole.. Norman (con crescente interesse) Oggi è venerdì:e prima di lunedì non devo andare da nessuna parte ...Solo venticinque euro:tutto compreso.. Senti:ti piacerebbe se partecipassimo a questa gita?! Daniele (tono molto cauto) ..Certo sarebbe interessante: ma sai..di solito,la domenica, mi riposo tutto il giorno.. E poi sabato sera ho un impegno..
Norman (proposta per convincere) E allora?!.. Con quattro, cinque ore di sonno sarai in gran forma: e poi alla Gita non ti riposi?! Norman (convincente) Dobbiamo solo metterci comodi! ...Guarda che bel Granturismo: poltrone di velluto!Aria condizionata!..E -scusa se te lo dico- ma sei pallido:dovresti prendere un bel po' di sole!
Muoto:
Kielet:
italia