Il richiamo degli abissi
Tietoa kirjasta
Fantasy - romanzo (117 pagine) - Nel misterioso abisso marino, Marinella troverà il più inestimabile dei tesori: il proprio destino
In fondo al cuore Marinella avverte il richiamo ancestrale della voce del mare: vorrebbe difenderlo, diventarne parte integrante, e spera che studiando biologia marina un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno.
Quando si iscrive a un corso di “Mermaiding” sa di recare un grande dispiacere alla sua famiglia e soprattutto a sua madre, che del nuoto non vuole sentir parlare, ma Marinella sa anche che quella è la sua vera strada. Non immagina certo quanto sia già segnata da un arcano destino.
Per proteggere un cucciolo di delfino, Marinella si tufferà letteralmente in un nuovo mondo e in quel futuro che aveva sempre sognato, accompagnata prima dal veterinario dell’acquario dove lavora e poi da una bizzarra compagnia di nuovi amici. Ma le profondità degli abissi celano lati oscuri e pericolosi: per venirne fuori, Marinella si troverà di fronte anche a una insospettabile verità…
Vivì Coppola a novembre 2011 ha pubblicato una raccolta di favole per ragazzi dal titolo Le favole di Gigagiò, e nel 2014 Patatanche e Tarti, l’ambasciatrice di pace, entrambe con l’Apollo edizioni. Ad aprile 2017 con Delos Digital il romanzo fantasy I guerrieri della sposa del sole e a luglio 2017 un breve romanzo fantasy Un Highlander per amico. A novembre 2018 una favola La casa delle farfalle edita da Apollo edizioni, e un anno dopo un romanzo fantasy Il verso del leopardo con Le Mezzelane editrice. A giugno 2021 il racconto fantasy Un dono per la vita, seguito dal breve romanzo fantasy Con il gladio e con il cuore editi da Delos Digital.
Muoto:
Kielet:
italia