Inconfessabili segreti
Tietoa kirjasta
Premiato dai lettori
Bestseller su Amazon e Goodreads
Quando Anna Thorne, la ragazza più popolare e amata della scuola, ha perso la vita, precipitando tragicamente dal tetto dell’edificio, chiunque la conoscesse è piombato nel dolore più cupo. È trascorso un anno da allora, ma per la famiglia Thorne è impossibile superare la perdita. Il matrimonio dei genitori, Jon e Kate, è ancora in crisi dopo la più dura delle prove. La giovane Lizzie, poi, sta cercando di trovare la propria identità, stanca di essere sempre additata come la sorellina della povera ragazza morta. E nella ricerca della felicità si lascia travolgere da una storia d’amore intensa e proibita… Ma un giorno, all’improvviso, tutto cambia: un inconfessabile segreto viene alla luce, rivelando dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato sulla tragica ultima notte di Anna. Che cosa è realmente accaduto? Una verità devastante, a volte, può essere il più efficace dei rimedi…
Una storia d'amore e di perdita
Un debutto premiato da un successo mondiale
Una terribile verità è tutto ciò che hai per superare il dolore
I commenti dei lettori:
«Intelligente, ben scritto e pieno di suspense, ed è solo un debutto! Non vedo l’ora di leggere un altro libro di Amanda Jennings».
«Un debutto sorprendente, il genere di romanzo che ti fa dimenticare di scendere dalla metro alla tua fermata.»
«Non è la solita storia d’amore: è una storia di perdita e di sopravvivenza, di dolore, perdono e amore. Ha un ritmo perfetto, e vi assorbirà completamente».
Amanda Jennings
È nata a Londra nel 1973 e ha vissuto in un villaggio nel Berkshire. Ha studiato dapprima Architettura, poi Storia dell’arte; ha lavorato per la BBC, poi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, dopo la nascita del secondo figlio. Inconfessabili segreti è il suo primo romanzo.