La famiglia sbagliata
Tietoa kirjasta
Un matrimonio perfetto, una casa da sogno e molti segreti da nascondere
Dall’autrice del bestseller Tre mogli
Un grande thriller
«Una trama intrigante, che si nutre di colpi di scena ben orchestrati, allontanando i lettori da una verità estremamente sfuggente.»
Booklist
Dopo aver ricevuto una tremenda diagnosi, Juno, una psicoterapeuta in pensione, decide di trasferirsi da una coppia di amici, Winnie e Nigel Crouch, per trascorrere in pace i giorni che le restano da vivere.
La loro sembra la famiglia perfetta con cui passare il tempo che ha ancora a disposizione: sono felici, hanno un figlio brillante e una casa da sogno.
Ben presto, però, Juno si rende conto che l’immagine idilliaca dei coniugi Crouch non corrisponde alla realtà e che la loro impeccabile facciata nasconde delle crepe profonde e impossibili da ignorare.
Quando origlia un’inquietante conversazione tra marito e moglie, Juno capisce che la tranquillità che sperava di trovare in quella casa è una pura illusione e che non può davvero chiudere gli occhi davanti ai segreti della famiglia Crouch. Perché anche lei nasconde qualcosa di inconfessato, e questa potrebbe essere la sua ultima occasione per fare finalmente i conti con il passato.
Un’autrice da oltre 500.000 copie
Tradotta in 22 Paesi
«La famiglia sbagliata sarà la vostra nuova ossessione. È pieno di colpi di scena e lascia senza fiato fino alla fine. Ha una suspense che raramente si trova in un romanzo. Credetemi: non avete mai letto niente di simile.»
Colleen Hoover
«L’ultimo thriller di Tarryn Fisher è elettrizzante, vi sembrerà di essere sulle montagne russe, con tornanti che poi precipitano verso profondità mozzafiato. Non divorerete questo libro: ne sarete divorati.»
Tess Callahan
«Fisher è una scrittrice da tenere d’occhio.»
Kirkus
Tarryn Fisher
È un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Ha scritto sedici romanzi. Vive a Seattle con il marito, i figli e il suo husky. Adora usare Instagram per essere sempre in contatto con i suoi lettori. La Newton Compton ha pubblicato Tre mogli e La famiglia sbagliata.