La mia piccola casa di campagna
Tietoa kirjasta
Non esistono sogni irrealizzabili
Intenzionata a lasciarsi alle spalle Londra e il fallimento del suo matrimonio, Katie si è appena trasferita insieme alla figlia Poppy in un antico cottage nel caratteristico villaggio di Christmas Steepleton, nella contea del Dorset. La loro nuova casa è stata abbandonata per anni e ha bisogno di un’energica ristrutturazione, ma Katie non è disposta a scendere a compromessi con la propria felicità e quella di sua figlia. E così non si lascia scoraggiare e si getta anima e corpo nei lavori per trasformare il cottage nella casa dei suoi sogni. I soldi, però, iniziano a scarseggiare, e la sua determinazione vacilla. Se non riusciranno a sistemare tutto prima dell’arrivo dell’inverno, lei e Poppy saranno costrette a tornare a Londra… Per questo, quando una produzione cinematografica si offre di affittare il cottage per alcune riprese, Katie accetta senza pensarci un attimo: può essere l’aiuto di cui ha bisogno. E poi a sostenerla c’è Gabriel, un nuovo amico, così riservato e tanto diverso dal suo ex marito. Chissà che la loro amicizia non possa trasformarsi a poco a poco in qualcosa di più…
Autrice bestseller in Inghilterra
Vincitrice dell’RNA Award
«Un romanzo divertente, con personaggi magnifici, che scalda il cuore.»
Matt Dunn
«È difficile scegliere la cosa migliore di questo libro: la protagonista, il finale, le descrizioni meravigliose… un vero tesoro.»
«Una storia d’amore che fa battere il cuore, mi ha ricordato quanto è piacevole concedersi qualche ora insieme a un libro.»
«La storia di Katie è veramente adorabile, impossibile non fare il tifo per lei!»
Jane Lovering
È un’autrice pluripremiata di romanzi d’amore. È stata più volte finalista e due volte vincitrice del prestigioso RNA Award. Insegna in una scuola dello Yorkshire, dove vive con i suoi cinque figli, e progetta laboratori di scrittura creativa.