Lacrime di donne tradite
Tietoa kirjasta
ROMANZO BREVE (66 pagine) - THRILLER - Un caso freddo per l'ispettore Buonocore, ma rimestare nel passato scatena nuovi omicidi.
Persino in convalescenza non c'è pace per l'ispettore Buonocore, quasi costretto ad ascoltare i racconti fantasiosi, e un po' esagerati, di un vecchio, che si trasformano nel ricordo di un testimone oculare. La cosa sembra non piacere a qualcuno e rimestare nel passato dà vita a una nuova catena di omicidi.
Enrico Luceri è un autore di gialli classici: ha scritto i romanzi "Buio come una cantina chiusa" (Il Giallo Mondadori, maggio 2013), "Il mio volto è uno specchio" (Il Giallo Mondadori, 2008, Premio Tedeschi) e "Le strade di sera" (Hobby&Work, 2012), la raccolta "Le colpe vecchie fanno le ombre lunghe" (Prospettiva, 2008), e numerosi racconti. Nella rivista "SherlockMagazine" (Delos Books) viene pubblicato a puntate un suo saggio sul cinema giallo thrilling all'italiana. Di prossima pubblicazione il saggio "Pistole e pupe" per i tipi dell'editore Profondo Rosso e in e-book il romanzo "Uno, due, stringi le mie mani tra le tue".
Kategoriat:
Muoto:
Kielet:
italia