Profanato
Tietoa kirjasta
Dopo il bestseller Sconsacrato, primo in classifica in Italia
Un grande thriller
Carnivia Trilogy
Cosa si nasconde dietro il rapimento di una ragazza adolescente, la figlia di un funzionario dell’esercito americano, scomparsa improvvisamente a Venezia?
Holly Boland, dei servizi segreti americani, sospetta che l’obiettivo dei rapitori vada ben oltre la richiesta di riscatto. E quando il capitano dei Carabinieri Caterina Taddei, nel corso di alcune ricerche in rete, si imbatte nel video di una ragazza legata e incappucciata con un misterioso messaggio in sovrimpressione, i sospetti si fanno certezza. Chi sono i rapitori? Quale può essere la chiave per decifrare l’oscuro messaggio? Daniele Barbo, il geniale hacker creatore del sito web criptato Carnivia.com, accetta di aiutare le due donne a risolvere il caso. Ma quando le tracce si perdono indietro nel tempo, fino ad alcuni fatti risalenti alla seconda guerra mondiale, diventa chiaro che sta per riaffiorare una verità sconvolgente e che rivangare il passato potrebbe essere estremamente pericoloso…
Dopo il successo di Sconsacrato, bestseller internazionale, primo in classifica in Italia, tradotto in 16 lingue, torna la serie di Carnivia Trilogy
Un rapimento misterioso
Una cospirazione mondiale
«Straordinario.»
New York Times
«Eccezionale.»
Literary Review
I giudizi dei lettori:
«Un page-turner scritto magistralmente, dalla trama avvincente e realistica. Lo consiglio vivamente: non ve ne pentirete!!!»
Giovanna
«Avvincente, ben scritto, bello. Una volta iniziato non puoi smettere.»
Alfonso
«Un romanzo superbo! Una trilogia che si preannuncia davvero sensazionale!»
Mimmo
Jonathan Holt
Docente di letteratura inglese a Oxford, è ora il direttore creativo di un’agenzia di pubblicità. Il suo romanzo d’esordio, Sconsacrato, è stato pubblicato dalla Newton Compton ed è stato al primo posto della classifica italiana per settimane.