Voglio che mi guardi
Tietoa kirjasta
Romance - racconto lungo (44 pagine) - Casalinga un po’ sovrappeso ma ancora piacente, Veronica, a cui il marito non presta più attenzione, scopre che in Internet esiste un ambiente in cui può essere desiderata e ammirata da molti altri uomini. E questo le cambierà la vita...
Veronica, casalinga delusa dall’indifferenza del marito, adesso che si è un po’ appesantita, ha le idee chiare su ciò che desidera davvero una donna. Su ciò che desidera davvero lei: essere ammirata, desiderata, corteggiata. Anche quando non si è più giovanissimi e in piena forma. Ma cosa succede quando la vita reale ti concede solo grigiore e disinteresse? Quando tuo marito preferisce lavorare, piuttosto che stare con te? Veronica scoprirà su Internet l’esistenza di un mondo nuovo, perverso ma affascinante, che riuscirà a coinvolgerla e a trasformarla da grigia casalinga a donna piena di potere e di charme, capace di ammaliare e di stregare migliaia di uomini con la sua prorompente sensualità. Dimenticando presto le difficoltà del mondo reale, per vestire i panni di una dea che tutti guardano, tutti desiderano… ma a cui lei sola potrà decidere quando e come concedersi.
Arlina Ray è una ragazza sexy che ama scrivere storie altrettanto sexy. Sa che le donne hanno un forte potere di seduzione, e crede che sia giusto sfruttarlo fino in fondo: perché rinunciare a un simile dono della natura? Vive a Milano, e questo è il suo primo racconto pubblicato.
Muoto:
Kielet:
italia