Come nota influencer sui social media, Arya Ingram si è creata uno stile di vita al di fuori della famiglia che non avrebbe mai pensato fosse possibile. Quando il suo fidanzato, Zion, le chiede di sposarlo, Arya crede di avere tutto ciò di cui avrà bisogno nella vita, fino a quando uno scandalo scoppia sui social media... minacciando di macchiare non solo il suo carattere, ma anche di distruggere la sua carriera.
Sir'Kenya Mills aveva un piano per la sua vita fin dal diploma di scuola superiore. Ora che è diventato direttore finanziario, può finalmente iniziare a pensare al matrimonio e a mettere su famiglia. Prima di poter scegliere una moglie, la salute cagionevole e l'ultimo desiderio della nonna accelerano il processo... costringendolo a prendere una scorciatoia per l'amore. O, almeno, a fingere di farlo.
Arya deve salvare la faccia se vuole che la sua carriera sopravviva a questo scandalo. Sir'Kenya deve dare a sua nonna l'unica cosa che gli abbia mai chiesto. Un finto fidanzamento tra amici d'infanzia sembra la soluzione perfetta per entrambi. Si lasceranno con la sola amicizia intatta... o soccomberanno all'influenza dell'amore?