Ho imparato ad amare
Description of book
Love Map Series
Divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso, fenomenale
Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studentessa dall’aria fresca e spensierata stia sprofondando sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta procedendo secondo i piani, fino a quando Talia non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente in grado di capirla, di andare oltre le apparenze. Bran Lockhart è reduce da una brutta delusione d’amore, eppure niente può renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che lo costringe ad abbassare ogni difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia, ma dovrà cercare di capire se quella che c’è tra loro è davvero la scintilla che brilla una sola volta nella vita… e che
nulla può spegnere.
Bestseller in Inghilterra, Francia e Germania
Ci sono storie d’amore che capitano una sola volta nella vita
«Un romanzo d’amore fresco e sincero.»
USA Today
«Mi ha regalato infinite sensazioni. Romantico e struggente, vi rimarrà dentro ancora a lungo dopo che avrete finito il romanzo.»
Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn, 1° in classifica del New York Times
«Posso sicuramente dire che il mondo del New Adult deve tenere d’occhio Lia Riley, una fresca, nuova voce in questo panorama. Si tratta di un’autrice che riesce a far convivere facilmente, in una storia, umorismo, intelligenza e realismo.»
Goodreads
«In poche parole questo romanzo d’esordio può essere descritto così: divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso e fenomenale. Direi che sono più di “poche parole”, ma sto seriamente diventando una fan di questa serie!»
Goodreads
Lia Riley
Dopo aver studiato nel Montana, ha esplorato il mondo armata solo di uno zaino, piena di fiducia e con obiettivi precisi. È arrivata in Antartide, Cile e Australia. Appassionata di letteratura inglese, considera Mr Darcy e Edward Rochester come dei fidanzati immaginari. Suo marito, molto pazientemente, sopporta. Vive con la sua famiglia nel nord della California.