Il Piccolo Principe (Audio-eBook)
Description of book
“Si conoscono solo le cose che si addomesticano. - disse la volpe - Gli uomini non hanno più tempo per capire nulla. Comprano al mercato le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati che ti vendano gli amici, gli uomini non hanno più amici. Se vuoi un amico addomesticami!”.
Immaginate di stare con altri amici o parenti, d'inverno, davanti a un caminetto con della legna accesa che crea calde e amabili fiamme colorate di giallo e di rosso, e che un anziano contastorie dalla voce armoniosa e magnetica vi racconti la storia del Piccolo Principe, una delle più straordinarie allegorie della società contemporanea... Ecco, è questa l'atmosfera che ci dona l'interpretazione di Alberto Rossatti de il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, nella traduzione che lo stesso Rossatti ha curato proprio per essere ascoltata dalle orecchie di piccini e adulti.
Il Piccolo Principe (Traduzione dal francese di Alberto Rossatti - Illustrazioni di Antoine de Saint-Exupéry - Versione integrale) Da capitolo I a capitolo XXVII .
Questo libro è in formato EPUB 3 contiene sia l'audiolibro completo che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader con player audio, tablet, smartphone, PC e solo su Kindle Fire.