Impara l'inglese dormendo Vol. 3
Il metodo originale e unico per migliorare l’apprendimento grazie alla programmazione subconscia notturna
Description of book
Dal grande successo del metodo SBP – Sleep Brain Programming, il metodo che affianca e potenzia tutti gli altri metodi di apprendimento delle lingue.
Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno. La programmazione subliminale avviene direttamente al livello del subconscio, senza che il tuo livello conscio ne abbia consapevolezza.
In questa serie sfrutterai lo stesso principio per “programmare in te”, notte dopo notte, l’apprendimento delle lingue, favorendo quei meccanismi della tua mente che non sono utilizzati durante la fase conscia e che ti permettono perciò di velocizzare i processi di apprendimento, rafforzare il consolidamento delle informazioni acquisite e imprimerle a livello profondo. In questo modo le informazioni acquisite diventano, progressivamente, schemi di azione automatici, facilitandoti l’uso della lingua in modo fluido e naturale.
Usa questo potente strumento per affiancare e potenziare il tuo studio delle lingue, qualunque sia il metodo o i metodi di apprendimento delle lingue da te usati. I contenuti degli audio di “Impara le lingue dormendo” sono esplicitamente pensati e costruiti come un metodo di ripasso e affiancano e potenziano tutti gli altri metodi di apprendimento delle lingue.
Ogni volume del metodo in audio “Impara le lingue dormendo” copre un arco di tempo di sette ore ed è strutturato in sei ore di lezione più due segmenti di induzione e di uscita dall’induzione che permette l’attivazione della ricettività subconscia.
In ogni volume, composto da sei segmenti, a loro volta suddivisi in tre categorie ciascuno, troverai: Grammatica e Sintassi. Rafforzerai a livello subconscio le regole grammaticali e sintattiche della lingua, in modo che la loro acquisizione diventi sempre più fluida e permanente. Parole e Frasi. Potrai acquisire più velocemente e in modo permanente le parole più utilizzate e potrai in modo sempre più naturale utilizzare le frasi per gestire al meglio dialoghi e interazioni verbali quando ti trovi all’estero. Verbi. Potrai far tue a livello subconscio le declinazioni dei verbi con i relativi tempi verbali.
Non devi fare altro che rilassarti, chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo di apprendimento subconscio per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire, e per imparare le lingue… senza fare niente!
COSA IMPARERAI IN QUESTO VOLUME:
Grammatica e sintassi (Grammar and syntax) Pronomi personali soggetto (Subject pronouns) Pronomi personali complemento (Object pronouns) Pronomi riflessivi (Reflexive pronouns) Aggettivi e pronomi possessivi (Possessive adjectives and pronouns) Genitivo sassone (Possessive case with's) Avverbi di frequenza, tempo e luogo(Adverbs of frequency, time and place) Parole e frasi (Words and phrases) Conversazione (Conversation) Momenti della giornata (Moments of the day) Saluti (Regards) Chiedere indicazioni (Ask for directions) Congratulazioni e auguri (Congratulations and wishes) Comunicare sensazioni e emozioni (To express impressions and emotions) Esclamazioni comuni (Common exclamations) Lavoro (Job) In viaggio (Travelling) Al ristorante (At the restaurant) Verbi (Verbs) Uso del passato semplice in inglese(Use of the past simple in English) Passato prossimo (Present perfect) Trapassato prossimo (Past perfect)
Format:
Language:
Italian