In questa appassionante raccolta, alcune fra le più apprezzate indagini dell’avventuroso commissario Prisco. A capo del Commissariato “La Bella Napoli”, nel paesino abruzzese di Rocca San Severo, il nostro si ritroverà persino catapultato in Sardegna…
L’esuberante commissario Prisco, fra una passeggiata nei suoi amati Appennini e un godereccio flirt, è anche un detective di prima categoria. Molti sono i casi che dovrà risolvere, da quello di un burattinaio giramondo al misterioso suicidio di una donna rimasta anonima, passando per l’assassinio di un usuraio odiato da tutti, lo strano giro di festini a luci rosse in un cimitero e l’omicidio di un concessionario di macchine di lusso.
Siete pronti a una serie di indagini da togliere il fiato?
Ugo Mazzotta nasce a Napoli nel 1956. Medico legale di professione e bassista per hobby, è da sempre un avido lettore. Nel 2002 esordisce col suo primo romanzo, “Commissariato di polizia La Bella Napoli”, cui ne faranno seguito altri otto, fra cui “Indagine privata” (2005), “Merce di scambio” (2011) e “Mia o di nessuno” (2019).