Marchiami
Description of book
Secondo volume de La Dinastia dei Donovan
Lui la vuole sottomessa alla sua volontà. Lei ha paura di non volersi allontanare mai più.
La prima volta che Sofia McBride incontra il forte e determinato Cade Donovan, lui la avverte di mantenere le distanze. Sofia cerca di convincersi a dargli retta, ma si rende anche conto di quanto sia profonda l'attrazione che prova per quest'uomo intimidatorio.
Sa che dovrebbe stare lontana da Cade, ma per quanto ci provi, non riesce a opporsi a lui o alle sue richieste sexy ed erotiche. Più Sofia si fa irretire, più si rende conto che forse non vuole più scappare.
Per tutta la vita l'enigmatico proprietario terriero Cade Donovan ha scelto donne che non si aspettavano troppo da lui. Ma quando una tempesta lo blocca con Sofia, la sua adorabile organizzatrice di eventi che non accetta un no come risposta, tutti i suoi istinti dominanti e protettivi si accendono.
Cade vuole tutto ciò che lei ha da offrire, ma presto scopre che la bellezza di Sofia nasconde una determinazione che non ha messo in conto. Diretta e disinvolta lei lo costringerà a intraprendere un viaggio che scaccerà i suoi demoni e cambierà entrambi per sempre.