Rettiliani tra realtà miti e credenze
La presunta presenza rettiliana nel mondo e in italia
Description of book
Con questa ricerca indagheremo sulla presenza aliena rettiliana tra Mito e realtà. Evidenzieremo la dualità tra le forze aliene dell'Impero Draconiano rettiliano e le alleate forze di Orione dispiegate contro la Federazione galattica e i suoi rappresentanti. Dobbiamo evidenziare subito che gli astronomi americani hanno dimostrato statisticamente che esistono più di 600 milioni di pianeti simili alla Terra nella nostra galassia che potrebbero ospitare vita intelligente. Inoltre secondo molte dichiarazioni di contatti, ex militari, ex agenti della CIA, NSA, FBI e altre organizzazioni, pare esistano almeno 57 razze extraterrestri che hanno interagito con il nostro pianeta conosciute per l’appunto come “Heinz 57”, vedi le testimonianze di Clifford Stone, Robert Dean, Bill Cooper, Timothy Good, ecc.. Il Libro Segreto russo delle razze aliene ne ha censite specificatamente 58 ma accenna all'esistenza di centinaia di razze, facendoci sapere pure di una lotta tra rettiliani e terrestri avvenuta nell’856 a. C, nella regione dell’attuale Udmurtia, in Russia. Il Blue PLanet Project, un documento redatto alla fine degli anni sessanta da alcuni scienziati americani, tra cui Jefferson Souza, che lavoravano in una serie di progetti scientifici del governo USA conferma la Presenza Aliena sulla Terra di addirittura, 160 razze aliene e, tra le più importanti rispetto al ruolo che occupano nella situazione terrestre, abbiamo per l’appunto i Rettiliani. Alcune fonti sostengono pure la presenza di circa 1.400 basi aliene sotterranee in tutto il mondo.
Poi se vediamo le affermazioni riportate dal Blue Blood, True Blood, conflict & creation by Stewart A. Swerdlow, un autore di riferimento di David Icke, la cosa si fa interessante, in quanto questo autore afferma che vi sarebbe una terra cava gestita da rettiliani mutaforma che favorirebbero il controllo 'alieno' del nostro pianeta, alcune entrate secondo l’autore, si troverebbero anche nelle alpi italiane.
La razza dei Draco qui è divisa in sette sottogruppi inquadrati in un ordine gerarchico molto rigido in cui i componenti del gruppo dominante si presentano nella forma di una creatura alata di aspetto rettiloide o sauroide, alta due metri e quaranta circa. Uno dei gruppi di livello più basso è quello dei guerrieri utilizzati per conquistare ed occupare pianeti, un altro invece è composto da esseri snelli simili a lucertole, alti 1.30 – 1.60 metri che svolge compiti umili e agisce come supporto durante i rapimenti di Terrestri. Qui indagheremo su questo “mondo rettiliano” indagando anche su quelle leggende che possono avere correlazione con i rettiliani e presenti nei vari resoconti e credenze popolari in quello che possiamo chiamare il “Bestiario italiano”.