Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva
Come scrivere messaggi chiari, convincenti e profittevoli, sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco
Description of book
La prima guida essenziale al copywriting persuasivo in lingua italiana.
Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse).
Nella Terza Edizione, letta da Marco Benvenuto, l'audiolibro include 10 capitoli densi di dritte pratiche.
All'interno troverai una serie di procedure per iniziare subito a scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere".
Ecco gli argomenti affrontati: Cos'è la persuasione e quello che i guru non dicono Come non scrivere in maniera dissuasiva I primi tre passi per scrivere in maniera persuasiva ogni singola volta I trucchi anti noia per tenere le persone attaccate al testo Come vendere senza provare a vendere Altri tre passi per infiltrare la mente del tuo cliente target Quali parole usare per convincere (include un'Antologia di più di 300 parole forti e come usarle) Come rendere il tuo sito web persuasivo Come trasformare il tuo sito in un imbuto che attrae convince e vende I 10 paletti di una campagna di acquisizione contatti persuasiva Come diventare ancora più persuasiviUna volta ascoltato più volte e assimilato, il Piccolo Audiolibro ti permetterà di scrivere testi per i tuoi annunci online e offline, oltre che per articoli di blog, email e copioni di video persuasivi, in velocità.
Cosa ne pensano alcuni ascoltatori e lettori:
«Negli anni sull'arte dello scrivere e sulla scrittura persuasiva si è detto di tutto e di più.
Andrea Lisi è riuscito a mio parere ad unire il pragmatismo imposto dalla materia ad indicazioni pratiche e sperimentate sul cosa fare (e soprattutto sul cosa non fare) per ottenere risultati tangibili a supporto del proprio business in tempi brevi.
Un vero e proprio percorso passo-passo per non soffrire mai più della sindrome "del foglio bianco".
Consigliato!»
- Maurizio Bottaro, Business Coach
«Utile per gli imprenditori e per chi vuole comprendere la differenza tra un copy senza strategia e uno con un'impostazione più strutturata. Esempio concreto di come strutturare un titolo o il testo di una newsletter per essere più persuasivi, attrarre più persone nella frazione di secondo in cui l'occhio del lettore web e social cade su quel contenuto.
Un contenuto veloce da ascoltare con esempi pratici utilizzabili subito per i propri test.»
- Valentina Vandilli, Consulente Social
«Breve. Conciso. Utilissimo! Leggo molto e molti autori parlano, parlano ma non dicono nulla. Andrea ha il potere di sintetizzare i concetti e renderli semplici.»
- Francesco Centamori, Prima Immobiliare
«Ha già convertito. Non esiste nessun altro libro in italiano che spiega in pillole brevi e chiare le basi del copywriting. Seguendo i consigli dell'audiolibro ho scritto un annuncio che mi ha già ripagato ampiamente di quello che ho speso per promuoverlo. Cosa che fino a quel momento non ero riuscito a fare nonostante avessi speso ore e ore di studio su corsi da centinaia di euro.
Consiglio questo audiolibro a tutti. Chiunque può ottenere beneficio dal copywriting. Questo audiolibro è la base da cui partire.»
- Cliente Amazon, 25 Ottobre 2017