Lasciata all'altare
Description of book
Romance - romanzo (367 pagine) - Lasciata all’altare! Poteva andare peggio per Sofia? Eccome! Soprattutto quando il fratello della sposa, sbarcato giusto in tempo per complicare ulteriormente le nozze più disastrose della sua carriera, arriva a scuotere la sua disastrata vita sentimentale...
L’esordio di Sofia come wedding planner? Un completo disastro. Ecco perché ora è partita lei, anziché la sposa, in viaggio di nozze con il fratello Claudio. Dopo essere stata lasciata nel bel mezzo del matrimonio di Claudio, Sofia si lascia consolare da Andrea, affascinante ufficiale di crociera, nonché fratello della sposa. Tutto, nonostante qualche imprevisto (e con l’aiuto di qualche bicchiere di prosecco), sembra andare per il verso giusto, almeno fino a quando scopre, nel peggiore dei modi, l’identità dell’amante del suo ex fidanzato. Da quel giorno per Sofia inizierà un interminabile viaggio pieno di disavventure e situazioni imbarazzanti, dalle strane nottate in compagnia di mister Tartaruga alle docce al sapore di pollo. Ad agitare ulteriormente questo mare in burrasca, tornerà l’ufficiale Andrea Rasi, che stravolgerà ogni sua idea sul rapporto a distanza, e Messere John, il misterioso cavaliere con la maschera da volpe incontrato a un ballo a Venezia…
Vittoria Tomasi, nata a Codigoro nel 1990, vive a Comacchio, tra il mare e le valli. Grande amante della scrittura, fa della comunicazione il suo mestiere, lavorando come giornalista, addetta stampa, presentatrice e conduttrice televisiva per alcune emittenti locali.
Laureata in Comunicazione Pubblica e in Marketing e Comunicazione Aziendale, ha esordito nel 2014 con diversi racconti pubblicati in varie antologie e il romanzo Anita e la Setta dei Padroni del Tempo (Mannarino Editore), seguito da Welcome to Chrissi Island (Lettere Animate) e Anita e il segreto di Venezia (edizioni la Carmelina).
Lasciata all’altare è il suo quarto romanzo.
Format:
Language:
Italian