L’amore della mia vita
Description of book
Dall'autrice del megaseller Amore zucchero e cannella
Per un uomo che scappa ce n'è sempre un altro in arrivo
Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine.
E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso pre-parto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l’esuberante Lexi, che sembra cavarsela molto bene da sola, fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che nasconde una tragedia avvenuta in passato… Cinque vite diverse, ma ugualmente complicate: cinque future madri che scopriranno presto come una grande amicizia può cambiare radicalmente il destino.
Dall’autrice del megaseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi
Un’autrice da oltre 350.000 copie
Hanno scritto di Amore zucchero e cannella:
«La favola di Amy Bratley: la freelance è diventata reginetta.»
Corriere della Sera
«Molta intelligenza e ironia nel romanzo d’esordio di Amy Bratley.»
Il Venerdì di Repubblica
«Amore zucchero e cannella: la formula magica del bestseller.»
Vanity Fair
«Questo Amore zucchero e cannella riserva parecchie sorprese, annoiarsi è difficile.»
Alessandra Rota, la Repubblica
«Un tocco spiritoso, eventi filtrati da uno sguardo divertito e non manca nemmeno il giallo di una lettera misteriosa.»
TTL – La Stampa
«Amore zucchero e cannella si aggiudica finora l’alloro del libro più venduto.»
Panorama
«La storia è romantica, divertente e imprevedibile. Ma soprattutto di sostegno morale.»
Tu Style
«Non è il solito scontato romanzo d’amore ma un racconto che ci aiuta a guardare dentro di noi e a riscoprire il sapore delle piccole cose quotidiane. Per tornare a sorridere e ad amare anche quando ci hanno fatto il cuore a pezzi.»
Donna Moderna
Amy Bratley
Vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta e Segreti, bugie e cioccolato.