Il pensiero positivo
La Mente Cosmica e i Segreti per raggiungere la felicità
Beschrijving van het boek
Come fare a IMPARARE e APPLICARE IL PENSIERO POSITIVO anche se Non hai il TEMPO di leggere i 66 Libri fondamentali per APPRENDERLO…
Tutto l’universo partecipa della vita di una Mente Cosmica, la rete di energia che collega ogni singola parte al Tutto. Grazie alle facoltà pure del Pensiero, siamo in grado di comunicare con essa, sfruttando l’enorme potere delle emozioni.
Questo è il substrato (che Rende possibile la pratica e l’efficacia) del pensiero positivo.
Siamo infatti dotati di uno strumento straordinario che se esercitato adeguatamente cambierà radicalmente la nostra intera esistenza, il modo di pensare e la qualità delle relazioni; perché raggiungere la felicità emotiva è un nostro legittimo diritto.
La perfezione è dentro di noi, ma dobbiamo recuperarla.
Seguendo un cammino che potenzia l’autostima passo passo, attraverso i 66 libri fondamentali che l’autrice ha recepito e metabolizzato per elaborare un percorso assolutamente originale e inedito che partendo da Platone passa per Cartesio e giunge fino a Freud, Jung e Osho, questo libro spiega chiaramente come ciò sia possibile e facilmente attuabile.
Questo libro indica le vie da percorrere per realizzare il ricongiungimento al Principio e rivela come decifrare i messaggi provenienti dal nostro essere interiore. Diventa chi sei, ritrova la tua vera potenza interiore.
Ecco cosa troverai nel libro: In che termini il pensiero è l’essenza dell’uomo e perché nessuno te lo ha mai spiegato così chiaramente (pag. 13) Che cos’è il pensiero puro (pag. 19) Qual è l’origine del pensiero nell’essere umano (pag. 23) Le cause dell’imperfezione umana e come ristabilire l’equilibrio (pag. 27) L’inconscio e la Mente Cosmica (pag. 45) I livelli di esistenza e la concezione olografica dell’Assoluto (pag. 55) Qual è l’essenza dei sogni e perché sogniamo (pag. 73) Il simbolismo: il linguaggio della mente cosmica (pag. 107) Meditazione come stato dell’essere (pag. 153)… e moltissimo altro ancora
Categorieën:
Soort:
Talen:
Italiaans