La villa dei sogni
Beskrivelse av boken
La magia della campagna toscana e una decisione che può cambiare la vita...
Beatrice Kingdom – Bee, per gli amici – si sveglia in un letto di ospedale in Toscana. Durante le riprese di un film ha avuto un incidente, e adesso il suo corpo è coperto di ustioni e cicatrici. La sensazione che prova è che il mondo intero le sia appena crollato addosso. Quando le viene offerta la possibilità di affrontare la convalescenza in una stupenda villa non lontano da Siena, in compagnia di una celebrità del cinema mondiale, l’irascibile Mimi Robertson, Bee decide di accettare. In mezzo a vigneti e campi di ulivi, Bee si accorge ben presto che in questo posto non c’è solo il paesaggio da ammirare… Ci sono anche Luca, per esempio, e il suo cane, Romeo. Mentre tenta di scendere a patti con la sua nuova vita, Bee inizia un viaggio alla scoperta di sé stessa, un percorso che la porterà a prendere una decisione in grado di cambiare per sempre il suo destino.
Il fascino di Hollywood e la magia della campagna toscana in un romanzo indimenticabile
Un autore da oltre 100.000 copie
«Uno stile squisito e una trama brillante e coinvolgente.»
«Una scrittura tanto vivida da farti quasi assaporare il cibo squisito della Toscana.»
«Una meravigliosa fuga tra i paesaggi incantevoli della Toscana, con una storia appassionante e avvincente. La lettura perfetta per l’estate.»
T.A. Williams
vive nel Devon, nel Regno Unito, con la moglie, di nazionalità italiana. È nato in Inghilterra da madre scozzese e padre gallese. Dopo una laurea in Lingue moderne alla Nottingham University, ha vissuto e lavorato in Svizzera, Francia e Italia, prima di tornare a dirigere una delle scuole di lingua più conosciute nel Regno Unito. Parla un numero di lingue indefinito e ha viaggiato molto, e tutti i suoi romanzi risentono della vasta conoscenza che ha di culture e Paesi nei cinque continenti.