Padre Pio - il frate dei miracoli - Un profilo inedito del più grande mistico del XX secolo
Con la preghiera per ottenere grazie per intercessione del frate stigmatizzato
Beskrivelse av boken
La storia di questo libro, che nel frattempo è diventato un bestseller, percorre un itinerario lungo due decenni ed in occasione del ventennale, l’autore propone una nuova edizione in carta stampata e la versione digitale in e-book.
Beppe Amico, autore di questa nuova edizione del fortunato best seller su Padre Pio, è stato il principale promotore di questa iniziativa editoriale perché desiderava mettere a disposizione dei devoti del frate stigmatizzato e soprattutto delle nuove generazioni, anche la versione e-book digitale del suo libro.
Stando alle testimonianze dei numerosi lettori che hanno letto le prime edizioni, questo è un libro che coinvolge fin dalla prima pagina e porta il lettore ad affrontare tematiche della fede spesso non adeguatamente sviluppate nella predicazione, quali l’aldilà, la vita eterna, il premio che aspetta tutti coloro che muoiono nell’amicizia di Dio, la resurrezione dai morti, ecc.
Le numerose interviste a personaggi celebri, quali l’avvocato Antonio Pandiscia e il Regista Michele Guardì dei “Fatti vostri” di Rai due, o meno conosciuti come Maria Pia Campanini, figlia dell’attore Carlo che fu convertito grazie a Padre Pio, rendono il volume una viva testimonianza sulla fede.
“Si tratta della stessa opera – chiarisce Beppe Amico – ma è stata completamente riveduta e sono stati inseriti alcuni episodi che nelle prime sei edizioni non erano presenti. Ad esempio la terribile e meravigliosa storia di Fra Daniele, che come ben sanno i figli spirituali di Padre Pio, ha vissuto un’esperienza molto singolare.
E’ un libro che non può mancare nella vostra collezione, perché è ricco anche di numerosi spunti di riflessione e informazioni grazie alle quali potete diventare figli spirituali di Padre Pio ed iniziare un cammino di crescita interiore.