Country Zombie Apocalypse 4
Opis książki
Zombie - romanzo breve (73 pagine) - Non sentite per caso un rumore? Esatto, è lo sforbiciare del troncateste di Al Crepuscolo!
Una nuova sanguinosa avventura attende Al Crepuscolo nell’Italia dei ritornanti ma stavolta oltre a maiali infetti e contadini antropofagi dovrà affrontare una nuova minaccia. Qualcuno ha compiuto un atroce delitto occultando lo scheletro di un bambino in una tana d’istrice. Chi è stato e perché? Riuscirà Al a trovare l’assassino?
Un tempo il gigantesco Resident Ivo non era il golem senza cervello che tutti conoscete. Aveva un lavoro, una fidanzata, era anche bravo a scacchi. Poi una fatalità gli ha tolto tutto, compresa la ragione… Ma cosa gli è successo di preciso e in che modo scavare nel suo passato può aiutare Al Crepuscolo a risolvere il giallo dello scheletrino in collina? È stato un omicidio? Un incidente? Chi ha nascosto le ossa nella tana d’istrice? Sarà stato mica nonno Igino in un momento di rabbia incontrollabile? Mentre Al indaga portando alla luce inquietanti verità, prosegue il viaggio in macchina di Lando da nord a sud per salvare la sorella dalla furia cannibale della madre.
Filippo Santaniello, autore e sceneggiatore cinematografico, ha pubblicato storie per i principali editori horror weird italiani. Da sue sceneggiature sono stati prodotti film per il cinema.
Kategorie:
Format:
Język:
Włoski