Il filo invisibile
Opis książki
Romance - racconto lungo (33 pagine) - L'amore è presente in ogni cosa. Cogli l'attimo e apri il tuo cuore: questa è la felicità.
Martina, dopo la separazione da Andrea, conosce Emanuele, un uomo sposato, del quale si innamora. Questa relazione, però, non la rende felice: lui è sempre troppo assente e non le basta più vederlo ogni sei mesi, soprattutto dopo aver saputo di una precedente relazione. Purtroppo, l'uomo è uno di quei traditori seriali che non perde occasione per tradire la propria moglie, collezionando avventure senza farsi il minimo scrupolo della sofferenza altrui. Con l'aiuto dell'amica Barbara e di Matteo, da sempre innamorato di lei, Martina decide che è arrivato il momento di essere felice e di riaprire le porte del suo cuore. Farà la scelta giusta?
Ada Capobianco, nata a Torino, vive nell'hinterland milanese con il marito, tre figli e un cane. Lavora come contabile in un'azienda di trasporti e nel tempo libero si dedica alla lettura. Le piace molto viaggiare, soprattutto con la fantasia, ma appena può parte alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. È presente nelle antologie 365 Racconti d'estate e Il magazzino dei mondi 3 di Delos Books, Tovagliolo racconta e Tutte le sfumature di senza sfumature di Delos Digital e Favolando, Certamente viaggiare e Qualcosa di rosso di Alcheringa Edizioni. Ha pubblicato nella collana Senza Sfumature di Delos Digital Un weekend inaspettato, racconto scritto a quattro mani con Silvia Forte.
Format:
Język:
Włoski