Le Fatine Arcobaleno (illustrato)
Le fiabe di Nathalie vol.12°
Opis książki
Sono tante, tutte colorate, e vivono nel Paese delle Fate Arcobaleno: sì, sono loro, le Fatine Arcobaleno! Incontrerete la Regina delle Fate, e poi tante piccole fate, ciascuna con una propria caratteristica: Fatina Azzurra si perde sempre in mezzo alle nuvolette; Fatina Rossa è una fatina ribelle alle convenzioni; Fatina Gialla e Fatina Blu son sempre pronte a fare dispetti; Fatina Verde, tra tutte, è la fata che più ama scendere sulla Terra…
Ma conoscerete anche Fata Bianca, che si è sposata da poco con il Principe Azzurro delle Fate, e sta vivendo una brutta avventura nel Regno dei Ghiacci, o Fata Rosabella, che aiuta la Regina, e poi tanti, tanti altri personaggi!
Ecco i titoli delle fiabe contenute in questo libro: “Fatina Azzurra fra le nuvole”, “Fata Bianca Regina delle Nevi”, “Fatina Rossa è fuggita”, e “Fatina Verde nel bosco”.
Nathalie Guarneri scrive da sempre.
Questo è il suo dodicesimo ebook di fiabe per bambini, leggibilissime anche dai grandi che amano la fantasia.
Sposata, con due figli, ha collaborato con diverse riviste di narrativa popolare scrivendo racconti, e ha al suo attivo una tesi di laurea in Lingua sulla fiaba d’arte tedesca.
La sua prima raccolta di fiabe, “Pettiverde”, si trova da oltre due anni nella Top 100 Fiabe di Amazon.
On line potete trovare anche “I Pipistretti”, “Angioletto (e altre fiabe di Natale)”, “Io sono la Luna (fiabe della buonanotte)”, “Principe Cavalluccio cerca principessa (fiabe del mare)”, “Cinciallegre e Cince Tristi”, “Girasoli e giralune”, la lunga fiaba “Sirenella”, “Millepiedi Millescarpe”, “I Guffi”, “Pinguone”, oltre alla raccolta di racconti “Natale… rosso amore” e il romanzo breve “Drago e Principessa”.