Sveva
Opis książki
RACCONTO (18 pagine) - ROMANCE - Una donna fieramente indipendente, che non crede ai legami, saprà arrendersi a un amore segreto e proibito?
Sveva, giovane e intraprendente single, ha scelto di vivere sola per ritrovare se stessa, lontana dalla città piena di troppi ricordi. In realtà il suo cuore è già impegnato, ma nessuno lo sa e nessuno dovrà saperlo: lui è sposato ed è anche un collega di lavoro. L'azienda ha regole precise, sono vietate storie d'amore tra i dipendenti, per chi trasgredisce è previsto il licenziamento. Sveva vorrebbe gridare al mondo intero che ama l'affascinante e passionale Daniel, ma vive in silenzio questo sentimento, tra dubbi, lontananza e desiderio di stabilità. Durante un viaggio di lavoro ad Amsterdam, però, Sveva crede di scoprire un altro lato del suo Daniel, che forse non è il cavaliere senza macchia che aveva immaginato. Riuscirà l'amore a sconfiggere incomprensioni, sfiducia e tradimenti veri o presunti?
Nata a Venezia, Stefania Fiorin vive e scrive a Vedano Olona (Va). Lettrice onnivora, ama l'amore e la poesia, l'acqua del lago e il fuoco dei sentimenti che trasforma in racconti e versi. Ha personalità curiosa, sempre in movimento, le piace stare in mezzo alla gente ma spesso si rifugia nella meditazione Zazen per ritrovare se stessa. Grazie ai corsi di scrittura frequentati scrive con passione racconti e poesie. Autrice del libro a sfondo sociale "Karma & Co." divenuto pièce teatrale contro la violenza sulle donne, ha ricevuto diversi premi.
Format:
Język:
Włoski