Ti regalo ciò che tu desideri
Opis książki
Introduzione
Supponiamo che tu abbia già ascoltato e studiato l'Audio Libro I di questa serie, intitolato Metafisica alla portata di tutti di Conny Méndez.
Per comprendere bene questi insegnamenti della Nuova Era e per godere appieno dei benefici che essi racchiudono, consigliamo di cominciare dal Principio del Mentalismo, dato che tutto l'Universo e tutta la Creazione sono basati su questo Principio, e senza conoscerlo si procede alla cieca. Cercalo, acquisiscilo, non sarà faticoso.
Questi studi, discussioni, conferenze e consultazioni ti vengono offerti gratuitamente. Non sei obbligato a pagare niente se non puoi,
o se non desideri apportare nulla.
Ma quando comincerai a vedere i sorprendenti benefici e le dimostrazioni che avverranno nella tua vita, desidererai che tutto il mondo possa goderne ugualmente, e volontariamente vorrai contribuire con un'offerta amorevole, per aiutare a coprire i costi di stampa e l'affitto del locale dove si svolgono le conferenze.
In una forma o nell'altra, sei il benvenuto. Puoi portare chi vuoi.
Grazie per la tua attenzione.
Ti regalo ciò che tu desideri
1. Scrivi su di un foglio di carta, nell'ordine di importanza che hanno per te, tutte le cose che desideri, senza timore di chiedere troppo:
la forza che ti farò conoscere non ha limiti.
2. Leggi la lista quando ti svegli e quando vai a dormire.
3. Pensa spesso alle cose che desideri. Gioisci immaginandole già realizzate e, ogni volta che pensi a esse, dì: «Grazie, Padre, per aver già dato l'ordine che mi siano consegnate!».
4. Non raccontare a nessuno quello che stai facendo. Questo è molto importante perché, se tu lo raccontassi a qualcuno, si disperderebbe tutta la forza e non vedresti realizzati i tuoi desideri. Questo è tutto. Adesso...
Per una tua maggiore soddisfazione, sii molto generoso con te stesso.